Adozione a distanza
Bambini che, attraverso il tuo contributo, ricevono l’amore di Dio
Voglio contribuire per le missioni
Vai
Per altre informazioni
Se desideri avere altre informazioni contattaci qui:

Tel.(+39) 0112629206
info@mce.to.it

si occupa di adozione a distanza, aiutando oltre un milione di bambini in 25 paesi di Asia, Africa e America Latina. Grazie all’adozione a distanza, ogni bambino riceve cibo, cure e istruzione, e sfugge a piaghe come il lavoro minorile o lo sfruttamento sessuale.
Più di un milione di bambini nel mondo sono sostenuti da Compassion. Anche tu puoi dare a un bambino la possibilità di sfuggire alla spirale della povertà. Scopri che cosa fa Compassion nel mondo.

è un’associazione missionaria nata per sostenere progetti umanitari e per garantire i diritti fondamentali alla vita, quali una sana educazione e scolarizzazione, cure mediche adeguate, rispetto della famiglia e libertà di pensiero.
Sosteniamo: centri di accoglienza per ragazze madri; strutture per aiutare i bambini di strada e le vittime di violenza, abusi sessuali e prostituzione; favoriamo inoltre attività di microcredito in aiuto a persone in difficoltà.

è un'organizzazione senza fini di lucro che sostiene progetti per l'infanzia in Italia e nel mondo. Il nostro obiettivo è quello di favorire lo sviluppo umano e sociale attraverso un aiuto non assistenziale, finalizzato alla realizzazione degli individui nel pieno rispetto della loro identità culturale.


62 in via Reiss Romoli (fermata nº 1391 LULLI)
60 in via Massari (fermata nº 1391 LULLI)
75 o 2 in c.so Grosseto (fermata nº 93 STRADELLA)
69 in via Ettore Stampini (fermata nº 2597 VERONESE)

I nostri partner