I Pastori
Mike e Daniela di Lascio
Pastori di Lascio

I Pastori Mike e Daniela di Lascio, hanno arreso la loro vita a Gesù negli anni ’70, dopo aver sperimentato la potenza della Sua grazia.
Il Pastore Mike, proveniente dal movimento hippy, dalla droga, dall’alcool e da una forte convinzione ateistica, venne toccato potentemente da Dio durante una riunione di preghiera in una casa; in quel giorno Dio trasformò in modo impressionante la sua vita... e da allora, non fu mai più lo stesso! Da “Figlio dei fiori” (quale si definiva), divenne “Figlio di Dio”!
Fin dai primi giorni della sua conversione, sentiva dentro di lui una forte chiamata a servire il Signore; ciò non si realizzò però dall’oggi al domani, ma fu un crescendo di passione, consacrazione e preparazione... tutto ciò che poteva fare per l’avanzamento del Suo Regno, era sua premura attuarlo, fino a quando la sua chiamata al ministero è andata via via delineandosi ed evidenziandosi.

Da allora, fino a oggi, continua a servire Dio accanto a sua moglie Daniela (con la quale è sposato da 34 anni, e chiamata anche lei al ministero in giovane età), ai loro tre figli e al genero; tutti pienamente attivi e coinvolti nell’opera di Dio.
Con alti obiettivi e con alti propositi (quelli di vedere il Regno di Dio stabilito, non solo nella loro città di Torino, ma nell’intera nazione Italiana), lavorano ogni giorno per vedere sempre più giovani innamorati di Gesù, per vedere sempre più famiglie restaurate attraverso l’opera dello Spirito Santo e per portare, con la Sua grazia, quanti più possibile ai piedi della croce e dalle tenebre alla Sua meravigliosa luce!


62 in via Reiss Romoli (fermata nº 1391 LULLI)
60 in via Massari (fermata nº 1391 LULLI)
75 o 2 in c.so Grosseto (fermata nº 93 STRADELLA)
69 in via Ettore Stampini (fermata nº 2597 VERONESE)

I nostri partner